Stai commentando usando il tuo incontri protetti al consultorio WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail. Si ricorda ai Sig. Menu principale Vai al contenuto. Eventi Lascia un commento. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. Digita qui quello che stai cercando Ricerca per:

Incontri protetti al consultorio Chi ha letto questo articolo ha letto anche…

Iniziare la visualizzazioe della pagina:. La definizione del concetto potestà dei genitori TE di Empoli P. La Normativa Prefazione Capisco anche che senza una certa "risonanza sociale" rispetto al problema.. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Lo Stato, in attuazione di quanto disposto dagli articoli 29, 30 e 31 della Costituzione, tutela la famiglia e la coppia Dettagli. Istituzioni di diritto privato. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Via Lusardi 26 Menaggio Co Sede operativa:. E chi ci rimette? Sono emessi al Tribunale Ordinario i provvedimenti relativi ai minori per i quali non è espressamente stabilita la competenza di una diversa autorità giudiziaria.

Incontri protetti al consultorio

Tali strumenti si pongono al confine con le misure di contrasto alla povertà e di integrazione al reddito, in risposta ai bisogni di famiglie che si trovano in condizioni di particolare fragilità e vulnerabilità socio-economica. rispetto a quelle che afferivano al consultorio sino . Nell’ultima serie di incontri protetti che ho gestito ho preferito il parco. Ho dato appuntamento al papa’ e al figlio, in mezzo a tanta gente, sulla panchina. Vicini a . La compartecipazione al costo del servizio di Incontri protetti per i Comuni aderenti al Protocollo operativo tutela minori approvato nell’assemblea dei sindaci del rientrano nella contribuzione annuale stabilita dall’Assemblea dei Sindaci in sede di bilancio previsionale di indirizzo. Gli incontri protetti, al monitoraggio e alla protezione di incontri tra figli e genitori che provengono da relazioni difficili in contesti di elevata conflittualit Gli incontri sono gestiti da Consultorio Familiare-Spazio Giovani e Servizio LOOP-progetto Per una Comunità Competente.

Incontri protetti al consultorio