Diciamoci la verità, i fan della UFC, quelli veri, attendono questo giorno da più di quattro anni e finalmente, il giorno è arrivato. Michael Bisping vs George St Pierre Due vere leggende di questo sport che si affrontano per la prima volta nella gabbia. La storia di GSP è ormai nota a tutti e la sua assenza dalle scene 4 anni per ritrovare le giuste motivazioni è pesata e come. Jab, JabJab. Il miglior Jab della storia delle MMAutilizzato come un fioretto nelle mani della Vezzali e poi i take down ed il domino assoluto nelle fasi a terra. George non perde dal ma Bisping è un probabilmente il fighter più determinato che incontri principali novembre 21 2017. Michael detiene il record di vittorie in UFC 20 ed una striscia di 5 successi di fila contro atleti di primissimo livello. Il campione inglese potrà contare su diversi kg in più e sulle sue doti da striker probabilmente superiori a quelle del canadese ma dovrà stare molto molto attento a studiare un buon game plan perché incontri principali novembre 21 2017 GSP senza una buona strategia potrebbe rivelarsi un suicidio. Difficile fare un pronostico ma quattro anni di assenza sono tanti e propendiamo leggermente per Bisping vincente per TKO. Cody Garbrandt vs Tj Dillashaw Fight davvero difficile da pronosticare. Stiamo parlando di due fenomeni nella divisione pesi gallo.

Incontri principali novembre 21 2017 Analisi e previsioni degli incontri principali di UFC 217 NYC

Quello che ho sempre pensato è che combattere sia nel nostro DNA. Cody Garbrandt vs Tj Dillashaw Lo spettacolo utilizza un interprete L. Urawa — Al Hilal Ci teniamo a fare due parole solo sulla ultima di queste tre partite in quanto è il ritorno della finale di Champions League asiatica. Nello striking Thompson è superiore ma non perché Masvidal sia scarso ma semplicemente perché probabilmente Wonderboy è superiore a chiunque nei welter. C'è nello spettacolo di Ardini e di Azim una raffinatezza d'altri tempi. Ma come sempre, Joanna ha sviluppato una take down defence tale per cui portarla a terra richiede davvero uno sforzo non indifferente. Noi vediamo Joanna vincente ai punti. Come sempre proveremo ad individuare quelle partite che, a nostro avviso, sono le più interessanti. Fin dalle sue prime pagine il romanzo di Dacia Maraini, vincitore nel del Premio Campiello, immerge il lettore nel clima cupo e pieno di contraddizioni della Sicilia del Settecento. Counter puncher di primissimo livello, mani pesanti e resistenza notevole.

Incontri principali novembre 21 2017

Previsioni SCR Incontri Principali 21 novembre – Marquee Matchups Novembre 16, Novembre 16, FUT18italia 0 Commenti Marquee Matchups Predictions Il Marquee Matchups indica la Sfida Creazione Rosa Inconti Principali, che esce ogni settimana al martedì alle ore Predictions Incontri Principali – 24 gennaio Big Match. In questa categoria rientrano gli incontri più importanti dei maggiori campionati, con particolare riguardo alle sfide fra le squadre nelle parti alte della classifica e i derby più sentiti. Nov 09,  · Previsioni Sfida Creazione Rosa INCONTRI PRINCIPALI 14 novembre | FIFA 18 Marquee Matchups PREDICTIONS 14 novembre Pronti per la compravendita sugli inc. Novembre 21, Novembre 21, FUT18italia 0 Commenti Oggi, alle ore 19 come ogni martedì dall’uscita ufficiale di FIFA 18, escono i così detti “ Incontri Principali “, .

Incontri principali novembre 21 2017