Gli incontri forniscono le conoscenze per definire e riconoscere i fenomeni di bullismo e di cyberbullismo dando indicazioni su come prevenirli e contrastarli. Gli incontri forniscono le conoscenze per definire e riconoscere i fenomeni di bullismo e di cyberbullismo e danno informazioni su come prevenire e contrastare tali fenomeni. Progettazione e realizzazione di incontri riguardanti i fenomeni del bullismo e del cyberbullismo. Osservatorio permanente giovani editori. In particolare, ne sono state presentate le caratteristiche peculiari che lo differenziano da altre situazioni di rischio online e le conseguenze negative che possono farvi seguito. Infine, particolare attenzione è stata posta sugli interventi di prevenzione e contrasto in tale direzione. La tua email richiesto. Si prega di lasciare vuoto questo campo. Incontri di sensibilizzazione Gli incontri forniscono le conoscenze per definire e riconoscere i fenomeni di bullismo e di cyberbullismo dando indicazioni su come prevenirli e contrastarli. A chi si rivolge Il team incontri di sensibilizzazione EbiCo conduce incontri rivolti a: Studenti Docenti Genitori Azioni Progettazione e realizzazione di incontri riguardanti i fenomeni del bullismo e del cyberbullismo. Alcune delle nostre esperienze. Join our Incontri di sensibilizzazione community.

Incontri di sensibilizzazione Nav Widget Area

Giada Giusti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. Studenti Docenti Genitori Azioni Progettazione e realizzazione di incontri riguardanti i fenomeni del bullismo e del cyberbullismo. Ok Per saperne di più. Si prega di lasciare vuoto questo campo. A chi si rivolge Il team di EbiCo conduce incontri rivolti a: Rossana Bicecci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. Destinatari Quanti intendono saperne di più a proposito di questi argomenti ed, in particolare, quanti vivono e lavorano a stretto contatto con i minori insegnanti, educatori, genitori, operatori socio-sanitari, membri di società sportive,…. Join our Facebook community. Design e programmazione by Infoelba. Osservatorio permanente giovani editori. Infine, particolare attenzione è stata posta sugli interventi di prevenzione e contrasto in tale direzione. Gli incontri forniscono le conoscenze per definire e riconoscere i fenomeni di bullismo e di cyberbullismo e danno informazioni su come prevenire e contrastare tali fenomeni.

Incontri di sensibilizzazione

L’obiettivo degli incontri di sensibilizzazione è quello di fornire le informazioni ed indicazioni necessarie, da un lato, per una maggiore conoscenza, definizione e capacità di individuazione di tali fenomeni e, dall’altro, per capire quali azioni mettere in atto per prevenirli e contrastarli. Cosa sono Gli incontri di sensibilizzazione e di promozione del valore umano e scientifico del Metodo Billings, hanno contenuti, modalità e durata diversi a seconda delle richieste espresse dagli organizzatori e le esigenze delle diverse tipologie dei partecipanti. Incontri di sensibilizzazione sul tema del contrasto alla violenza contro le donne. L’ASL 4, il Comune di Ciriè, Il primo di questo incontri si è svolto il 23 febbraio ed ha avuto come titolo Da uomo a uomo: prevenire la violenza contro le donne partendo dal maschile. Incontri di sensibilizzazione sulle tematiche della crescita. L’obiettivo generale è quello di favorire nei genitori l’acquisizione di adeguate conoscenze sui temi della crescita e dell’affettività dei loro bambini, attraverso incontri di discussione e confronto finalizzati all’apprendimento delle conoscenze necessarie per operare scelte educative consapevoli e responsabili.

Incontri di sensibilizzazione