Da bambina Julia Forrester ha trascorso molte il giardino degli incontri segreri felici nell'incantevole tenuta di Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le specie più rare ed esotiche di fiori. Quando un terribile incidente sconvolge la sua vita, Julia, ormai bella e affermata pianista, torna istintivamente nei luoghi della sua infanzia, nella speranza che la aiutino a capire che direzione prendere, come è avvenuto in passato. Da poco, la tenuta di Wharton Park è stata rilevata dall'affascinante e ribelle Kit Crawford, che durante i lavori di ristrutturazione ha trovato un diario datatoforse appartenuto al nonno di Julia. E mentre con l'avanzare dell'inverno la tensione tra Julia e Kit cresce di ora in ora, Julia si rivolge alla nonna Elsie per scoprire quale verità si nasconda dietro quelle pagine annotate. È come se la mia vita venisse gettata in aria e ricadesse a terra in pezzi… sparpagliati. Si dice che i sogni siano importanti e che rivelino cose incontri rock nascondiamo a noi stessi. Io non nascondo nulla a me stessa; vorrei tanto esserne capace. Mai fu detta una cosa più vera. Nessuno di noi ha il controllo, e anche se è difficile da accettare. Prima lo si fa prima riusciamo a vivere ogni giorno come ci viene dato. Prendendo il meglio dalla vita. Moriremo tutti un giorno, e la nostra incapacità di il giardino degli incontri segreri è insita nella condizione umana. Comunque sopraggiunga la morte, essa rimane inaccettabile per coloro che restano. Tutto quello che possiamo sperare è di vivere dei momenti felici, e imparare a goderceli finché è possibile.

Il giardino degli incontri segreri Introduzione

Preview — Il giardino degli incontri segreti by Lucinda Riley. Two new novels are a welcome addition to this fairly recent development: The situations that they face are ones that we are all able to empathise with from generation to generation. Sometimes we really have no choices, and we do the best we can with what life hands This wonderful novel is an exploration of the many ways in which we are powerless, or allow ourselves to be powerless, to change the course our lives take. Lucinda Riley can truly spin a tale and frankly, after reading Kate Morton's novels, which are essentially tragedies, it's refreshing to read a story told in the same vein but with a more uplifting ending. We hope and hope, while we read, that the new generation will manage to win and live with the one they love. Da bambina Julia Forrester ha trascorso molte ore felici nell'incantevole tenuta di Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le specie più rare ed esotiche di fiori. Destinies that are connected in some way, and people who all have some relationship with each other. This was a wonderful novel, it just kept me wrapped up in the story through each twist and turn, and there were a lot of twists and turns! The story had promise. Altri libri e news di Lucinda Riley.

Il giardino degli incontri segreri

IL GIARDINO DEGLI INCONTRI SEGRETI di Lucinda Riley scarica l’ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). peasantmuse.com ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione. Narrativa Il giardino degli incontri segreti Riley Lucinda “ Nonna, ti prego dimmi tutto. Se è un segreto sai che lo manterrò.» «Lo so, tesoro mio. Il problema è che non è così semplice. Nov 25,  · Il giardino degli incontri segreti has 15, ratings and 1, reviews. Da bambina, Julia trascorreva molte ore felici nella incantevole tenuta di Whart Il giardino degli incontri segreti has 15, ratings and 1, reviews. Da bambina, Julia trascorreva molte ore felici nella incantevole tenuta di /5(K). Così accade anche ne “il giardino degli incontri segreti”, romanzo scritto da Lucinda Riley ed edito da Giunti. La storia si delinea in due mondi paralleli ed estremamente incrociati, in cui il 5/5(8).

Il giardino degli incontri segreri