Arsenale dell'armonia, incontri martedi sermig i sogni sono più veloci della realtà. Ci sono alcune giornate in cui ti incontri sesso caltanissetta che cosa sia la stanchezza, in cui ogni momento, ogni persona, ogni gesto con cui ti esprimi sono accompagnati in modo del tutto naturale dallo stupore e dalla gratuità. Una incontri martedi sermig queste giornate è stata per noi il 7 novembre Abbiamo condiviso il viaggio in macchina verso Torino con gli amici del Sermig di Padova: Quotidianità con colori, profumi, suoni, volti diversi che, se proviamo a mettere insieme, formano un meraviglioso mosaico. Questo mosaico ci aiuta a vedere meglio la bellezza di questa esperienza, i momenti vissuti individualmente ci hanno fatto percepire il legame sempre più forte tra di noi e con il Sermig. Siamo partiti portando questi strumenti con noi, senza ben sapere cosa ne avremmo fatto o che disegno sarebbe uscito. Poi, una volta tornati, ci siamo accorti che gli incontri martedi sermig usati per creare questo mosaico sono il frutto del costante impegno messo nel percorso di gruppo Sermig. Lenti spesse indirizzano i suoi occhi curiosi puntati su direzioni diverse, ci osserva con espressione concentrata e con naturalezza inizia a parlare, senza sosta, in arabo: Pochi minuti dopo un vociare entusiasta cattura la nostra attenzione: Hanno dai 6 ai 30 anni, sono appena scesi dal piccolo autobus azzurro della scuola e si dirigono verso le classi, regalandoci chi uno sguardo sorpreso, chi un energico markabah ciaochi un cenno con la mano: Lo abbiamo capito stando con questi b…. È proprio con questo spirito, infatti, che come gruppo abbiamo provato a vivere questa nuova esperienza, in un posto molto lontano da casa nostra, ma molto vicino al nostro cuore.

Incontri martedi sermig Amati, amiamo

Questi passi ci hanno portato dove tutto questo ha avuto compimento: Pochi minuti dopo un vociare entusiasta cattura la nostra attenzione: Una volta raggiunto Caldonazzo per partire assieme ai ragazzi, abbiamo realizzato con grande stupore che erano decisamente molti di più di quelli che ci saremmo aspettati. Lo abbiamo capito stando con questi b…. Poi, una volta tornati, ci siamo accorti che gli strumenti usati per creare questo mosaico sono il frutto del costante impegno messo nel percorso di gruppo Sermig. Io sono qui, ci sono. Hanno dai 6 ai 30 anni, sono appena scesi dal piccolo autobus azzurro della scuola e si dirigono verso le classi, regalandoci chi uno sguardo sorpreso, chi un energico markabah ciao , chi un cenno con la mano: Una quarantina di ragazzi e ragazze hanno accolto l'invito alla cena dei popoli che abbiamo proposto per continuare il nostro cammino per Padova e per far conoscere la realtà del Sermig anche ai nostri "vicini di casa". Questi passi ci hanno portato dove tutto questo ha avuto compimento: Abbiamo condiviso il viaggio in macchina verso Torino con gli amici del Sermig di Padova: Era il segno distintivo di noi trentini in trasferta in quel di Napoli, era il segno distintivo di un entusiasmo che aveva un'origine ben precisa: È proprio con questo spirito, infatti, che come gruppo abbiamo provato a vivere questa nuova esperienza, in un posto molto lontano da casa nostra, ma molto vicino al nostro cuore. Durante questa avventura siamo stati accolti dalle ragazze della Fraternità del Sermig, che dal momento del nostro arrivo ci hanno accompagnato alla scoperta di una cultura, di tradizioni ed di usanze a noi molto lontane, quasi sconosciute.

Incontri martedi sermig

See more of Sermig - Arsenale della Pace - Pagina ufficiale on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Sermig - Arsenale della Pace - Pagina ufficiale on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Community /5(). We would like to show you a description here but the site won’t allow us. INCONTRI. preghiera settimanale. Ogni venerdì sera ci troviamo per vedere insieme la preghiera che ogni martedì viene vissuta in Arsenale. incontro mensile. La seconda domenica di ogni mese ci incontriamo per approfondire il carisma del Sermig. Una provocazione che ci ha interrogato nei nostri incontri, una povertà che rischia di diventare abitudine per un mondo che si concentra sempre più sul giudicare i problemi anziché indagarli per trovarne le soluzioni. Camminare con il Sermig per noi significa fare nostra la mentalità che lo anima, ma soprattutto entrare nella sua storia.

Incontri martedi sermig