E dire che il nostro è un modernissimo imprenditore: Non è abbastanza rivoltante questo capitalismo parassitario? O magari saldare le quietanze qualche vizietto che non sappiamo. Ma chissà se avrà davvero il coraggio di abbandonare macchinine e trenini per finire in Parlamento: Mi piace Mi piace. Alberto Capece Minutolo Crea il tuo badge. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo incontri agnelli montezemolo romiti e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail. Vedi tutti gli articoli di ilsimplicissimus. Puoi seguire tutte le risposte a questa voce con il feed RSS 2. Anonimo 9 luglio at Subscribe in a reader. This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.

Incontri agnelli montezemolo romiti Montezemolo fu allontanato dalla Fiat perché si vendeva incontri con Agnelli e con Romiti.

Rimase perplesso quando gli dissi che avevo comprato Palazzo Grassi dalla Snia: Gac, io sono una persona che lavora molto, e posso contribuire solo a pochi progetti per volta. L'Avvocato non le manifestava apprezzamento? Andrea Marcenaro, il Foglio, 12 luglio [1]. Infine ho modificato la data di ingresso in Cinzano International, dal momento che nel curriculum disponibile sul sito di Fiat Group sono riportate le date Insomma, stabilita la regola, ce ne sono parecchie in giro. Su quel mondo cafone, e indubitabilmente cafone, cui essi contrappongono un mondo raffinato e signorile. Una decina d'anni più tardi, nella seconda metà degli anni Ottanta, l'allora amministratore delegato, un Cesare della finanza, il gladiatore Romiti, disse a proposito di poco edificanti avventure in Fiat: L'espresso è una ricostruzione sbagliata da parte di un giornalista che non era presente al colloquio. Dizionari Dizionario Salute ita sin eng spa fra ted. Ho effettuato le seguenti modifiche:. Era comportamento, e anche valori morali che in lui erano profondamente radicati dall'educazione ricevuta e dall'esempio del nonno. Voi come suggerite di intervenire?

Incontri agnelli montezemolo romiti

Dottor Romiti, per quale motivo lei restò in piedi nel Duomo di Torino per tutto il funerale di Giovanni Agnelli? Per questo, oltre che per l'affetto, perdonò Montezemolo». Com'erano i. Minoli: Senta, ma è vero che lei con Montezemolo ha avuto uno scontro durissimo, che l'ha cacciato dalla Fiat, l'ha mandato alla Cinzano perché vendeva gli incontri con l'Avvocato Agnelli e forse anche con lei (riferendosi a Romiti), non so. Da undici anni i "nemici" (che ci fanno onore) di. Per di più Romiti mi sembra fonte terza, perché l'intervistatore chiede a Romiti "E' vero che MOntezemolo è stato licenziato perché vendeva gli incontri con Agnelli e forse con lei, non so." L'intervistatore parla di vendita di colloqui con Agnelli, non con Romiti. Accusato di aver intascato quattrini per presentare un imprenditore torinese agli Agnelli, Montezemolo viene cacciato dall'Itedi da Cesare Romiti, al tempo capo della Fiat, che lo manda "in esilio.

Incontri agnelli montezemolo romiti