Al via un ciclo di quattro incontri ispirato ai temi sollevati dalla mostra Estinzioni. Storie di catastrofi e altre opportunità. Da marzo a giugno ogni mese un libro di recente pubblicazione diventa il punto di partenza per innescare nuovi orizzonti di senso e prospettive su temi di forte attualità legati alla salute e al futuro del nostro pianeta. In occasione della mostra Estinzioni. Nel corso di ogni incontro, ospitato nella grande piazza coperta del museo, un libro di recente uscita sarà il punto di partenza per un dialogo tra ospiti con formazione e storie professionali differenti. Quattro i libri scelti per tracciare un percorso che si chiarirà con sempre maggiore precisione di mese in mese: Una Storia innaturale di Elisabeth Kolbert 16 marzo, ore Il significato dell'esistenza umanaE. Qual è il significato della nostra esistenza, una volta messe da parte religioni e soprannaturale? Storie di catastrofi e di altre opportunità". O Wilson mette subito le carte in tavola. Non siamo stati creati da un'intelligenza soprannaturale, scrive muse incontri di pagine ecosocietà biologo, ma dal caso e dalla necessità: Tuttavia, non c'è nessuno scopo o destino dimostrabile che ci sia stato assegnato, non c'è alcuna seconda vita dopo la fine di quella che stiamo vivendo. Qual è muse incontri di pagine ecosocietà il significato della nostra esistenza, una volta messe da parte religioni e soprannaturale? Copyright dei rispettivi proprietari.

Muse incontri di pagine ecosocietà Cerca nell’archivio dell’Adige.it

Piano interrato e Serra Tropicale. Scenari di Daniele Bornancin. Consiglio della Provincia Autonoma di Trento Vai ai contenuti Vai al menù principale Vai al menù cambio lingua, news e stampa Vai al menù secondario Vai al menù calendario e contatti Vai al menù laterale. Musica e spettacoli di Sandra Matuella. Il MuSe sul territorio. Fra le sue pubblicazioni recenti: A cui si aggiunge la sconcertante responsabilità che dunque abbiamo, nei confronti di questo nostro pianeta. L'indagine filosofica e la vivezza dell'arte drammaturgica esploreranno i possibili significati di questo nostro misterioso e affascinante essere al mondo. Il Muse e le aziende. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie.

Muse incontri di pagine ecosocietà

Storie di catastrofi e altre opportunità (al Muse fino al 26 giugno ) ritorna l’appuntamento con Incroci di pagine. Nel corso di ogni incontro, ospitato nella grande piazza coperta del museo, un libro di recente uscita sarà il punto di partenza per un dialogo tra ospiti con formazione e storie professionali differenti. Presso il MUSE Shop sono in vendita tutti i libri del ciclo Incroci di pagine Dopo gli incontri speciale aperitivo al MUSE Cafè e la degustazione offerta da EcorNaturaSì. Incroci di pagine è un progetto legato alla mostra Estinzioni. Storie di catastrofi e altre opportunità (al MUSE fino al 26 giugno ) torna l'appuntamento con il ciclo Incroci di pagine. Nel corso di ogni appuntamento, Dopo gli incontri non perdere lo speciale aperitivo al MUSE Cafè e la degustazione offerta da EcorNaturaSì. Mar 20,  · In occasione della mostra Estinzioni. Storie di catastrofi e altre opportunità (al MUSE fino al 26 giugno ) torna l'appuntamento con il ciclo "Incroci di pagine".

Muse incontri di pagine ecosocietà