Alla trentesima edizione della più importante manifestazione italiana nel campo dell'editoria la nostra redazione in gran lustro porterà la sua carica d'energia, le novità più succose e una squadra di ospiti speciali al Salone per presentare le loro ultime opere. Si comincia con Leo Ortolani, che come sapete è in procinto di lanciare la sua più celebre creazione nello spazio con la graphic novel C'è Spazio per Tutti, ambientata sulla Stazione Spaziale Internazionale ISS! Lo potrete incontrare al nostro stand insieme all'albo d'anteprima La Stazione — Preview! Se per il volume completo di Rat-Man dovrete aspettare ancora qualche mese, farà invece il suo esordio proprio a Torino l'ultima fatica di Diego "Diegozilla" Cajelli: Il Manuale Illustrato dell'Idiota Fiere del libro 2017 incontri illustratori Un libro che con ironia sopraffina e con tutto il rigore scientifico di un debunker professionista, ci guida attraverso il torbido oceano di bufale e aberrazioni che caratterizzano in particolar modo i social network. In anteprima al Salone potrete trovare anche i due volumi dell'atteso Fiere del libro 2017 incontri illustratori Bergman - L'integrale, l'edizione definitiva di una delle opere più celebri del fumetto mondiale scritta e disegnata dal maestro Milo Manara. Una saga appassionante venata dall'erotismo di cui Milo Manara è maestro indiscusso e impreziosita da due copertine inedite. Disponibile anche in un sontuoso cofanetto per raccogliere entrambi i volumi! Sarà nostra ospite in fiera anche la bravissima Mirka Andolfo, che si sta ormai affermando oltreoceano come uno dei nomi più interessanti nel panorama fumettistico di oggi e che con Panini Comics è al lavoro sulla saga ControNatura, il cui secondo volume è atteso in autunno in edizione regular e con copertina variant di Tanino Liberatore! Un libro di fantascienza dissacrante e visionario dagli autori del pluripremiato Anubi! Qui di seguito trovate la lista dettagliata di tutti gli incontri Panini Comics al Salone Internazionale del Libro di Torino!

Fiere del libro 2017 incontri illustratori Follow by Email

Forme Libere Copertina flessibile: Si comincia con Leo Ortolani, che come sapete è in procinto di lanciare la sua più celebre creazione nello spazio con la graphic novel C'è Spazio per Tutti, ambientata sulla Stazione Spaziale Internazionale ISS! West - Piazza Costituzione. Se per il volume completo di Rat-Man dovrete aspettare ancora qualche mese, farà invece il suo esordio proprio a Torino l'ultima fatica di Diego "Diegozilla" Cajelli: Cominciate ad organizzare la vostra visita pianificando come raggiungere la location. Sarà nostra ospite in fiera anche la bravissima Mirka Andolfo, che si sta ormai affermando oltreoceano come uno dei nomi più interessanti nel panorama fumettistico di oggi e che con Panini Comics è al lavoro sulla saga ControNatura, il cui secondo volume è atteso in autunno in edizione regular e con copertina variant di Tanino Liberatore! La fiera è un luogo unico e un evento centrale per lo scambio di diritti del mondo della letteratura per bambini e ragazzi, oltre che un appuntamento importante per conoscere le ultime tendenze ed incontrare autori ed illustratori di successo. Segui Sololibri sui social. Domenica 21 maggio - La manifestazione approda ogni anno al Lingotto , nella zona fieristica di Torino, che deve la sua attuale sistemazione alla ristrutturazione di Renzo Piano. Intorno a lui un padre goffo, che cerca stancamente di comprendere e arginare la tracimante, forse pericolosa fantasia del figlio, una madre single con bimba in tailleur Gucci, un boss italoamericano mammone, un drammaturgo in crisi, una compagnia di attori senza copione. Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.

Fiere del libro 2017 incontri illustratori

e Mercoledì 5 Aprile dalle alle Giovedì 6 Aprile dalle alle Chi può accedere. Ingresso riservato unicamente agli operatori del settore. GLI ILLUSTRATORI SELEZIONATI DEL Ecco i nomi dei 76 artisti selezionati per la Mostra, provenienti da 27 Paesi e . Caffè e muro degli Illustratori: da sempre il Caffè degli illustratori offre incontri con le giurie dei premi della BCBF e della Mostra Illustratori, dibattiti sullo stato dell’arte dell’illustrazione nel mondo, incontri con numerosi protagonisti del children’s publishing. Dal 3 al 6 aprile torna la Bologna Children’s Book Fair, la Fiera del Libro per Ragazzi che si svolgerà a Bologna e che, come ogni anno, accoglierà visitatori provenienti da tutto il mondo. Feb 11,  · Una guida necessaria alle fiere del libro, luogo d'incontro tra scrittori, lettori ed editori, per non smarrirsi di fronte all'ampia offerta annuale, per non perdere gli appuntamenti più importanti con gli autori e le loro opere, e per conoscere da vicino le case editrici di prestigio.5/5(3).

Fiere del libro 2017 incontri illustratori