La data rilancia una sensibilizzazione che in realtà è attiva e presente in tutti i giorni dell'anno, ma che nella Giornata del 1 dicembre raggruppa tutti gli attori cerco incontri trav veneto e istituzionali, pubblici e privati, coinvolti nella promozione della salute e nella corretta informazione per la prevenzione del contagio da Hiv. Gli sforzi messi in campo dalle Associazioni, dalle Aziende e Istituzioni convergono con decisione verso la tutela della salute di ogni cittadino mediante la promozione di una corretta informazione sui rischi del contagio e sensibilizzazione incontri unife 28 novembre drigo stigma e i pregiudizi ancora ben radicati. Per la campagna il Comune di Ferrara, l'Azienda Usl, l'Azienda Ospedaliero-Universitaria e l'Università degli Studi di Ferrara, hanno deciso di focalizzare l'attenzione non incontri genova tailandese sulla prevenzione, ma anche sul contrasto alla discriminazione e allo stigma che ancora oggi colpisce le persone Hiv-positive e che di conseguenza rende l'argomento Hiv un tabù. Stigma che non solo fa male a chi lo subisce ingiustamente, ma che alimenta un clima di disinformazione e di silenzio sul virus, che è una delle cause dell'aumento costante, soprattutto tra i giovani, di nuovi casi di infezione. Al fianco delle istituzioni sono molte le realtà sociali ed associative ferraresi preziosamente attive sul contenuto dello slogan riportato sui materiali divulgativi: Iniziative promozionali e divulgative: AFM contribuisce con n. Inoltre nel mese di dicembretutte le Farmacie private del territorio provinciale, aderenti a Federfarma, saranno invitate a promuovere la vendita dei test su sangue a prezzo calmierato 5 euro invece di 25 euro. L'iniziativa è promossa da Federfarma grazie alla collaborazione della casa farmaceutica Mylan. Rotary club Ferrara con una donazione utile per sostenere le iniziative programmate AVIS fornitura di n. Si invitano quindi tutti i soggetti coinvolti, enti, associazioni, colleghi di lavoro, ecc. Anna a Cona all'ingresso n. Nel corso dei vari interventi la platea degli studenti potrà interagire con i relatori e rivolgere domande. Test su sangue o su saliva In occasione della campagna di sensibilizzazione AIDSil test HIV rapidosu sangue o su saliva, sarà eseguito da personale sanitario e professionalmente preparato in vari punti strategici incontri unife 28 novembre drigo città tra cui due sedi universitarie Mammuth e Polo della FieraCasa della Salute - Cittadella San Rocco ex S. L'esito del test incontri unife 28 novembre drigo immediato 15' circa.

Incontri unife 28 novembre drigo Programma Mensile - Novembre 2011

Iscrizione incontro del indicare la data gruppo A oppure B; nella e-mail dovrete specificare nome, cognome, matricola. And his disciples put their faith in him. Un dialogo sulla più recente storia scientifica italo-tedesca Dialogo con Giorgio Tagliaferro e Wolfgang Wolters Moderatore: These are all quotations from the Bible. Oltre ad essere caporedattrice di Listone Mag, collabora con numerosi magazine e riviste, cartacee e online: Presentazione del volume La Costituzione e i diritti. Durante il corso sono previste visite straordinarie ai vari tesori presi in considerazione, nel pomeriggio successivo alla lezione specifica. Minori stranieri in comunità: Antropologia della marginalità e scrittura etnografica: Gambling site lets users bet on which species will go extinct because of the oil spill in the Gulf of Mexico. After the death of his parents, his grandparents took to his education. We aren't here to hurt you.

Incontri unife 28 novembre drigo

Martedì 28 novembre ore Sala di lettura L4 della Biblioteca di Giurisprudenza (Corso Ercole D'Este, 37) si svolgerà un incontro dedicato a "RICERCA AVANZATA BANCHE DATI SPECIALISTICHE SETTORE GIURIDICO". L'incontro è particolarmente consigliato agli studenti del 3 anno e ai laureandi. 5 settembre dalle ore alle ore Aula Magna Drigo, Via Paradiso, 10 settembre dalle ore alle ore Aula Magna Drigo, Via Paradiso, 12 17 novembre dalle ore alle ore Aula Magna Santa Lucia Via Ariosto, 35 scrivere una mail a mastertutelaminori@peasantmuse.com Incontri obbligatori che sono esclusi dal calendario. Aula Magna Drigo, Dipartimento di Studi Umanistici, via Paradiso 12 Persona di riferimento. peasantmuse.com Elena Marescotti mercoledì 16 novembre – ore Adulti, ma non troppo: una generazione in crisi? peasantmuse.com Elisabetta Madriz (Università degli Studi di Trieste) lunedì 28 novembre – ore Niente su di. C/o Aula Magna Drigo – via Paradiso, 12 - Ferrara. ore – Stefano Pontiggia è dottore di ricerca in Studi Umanistici e Sociali (UniFe) e cultore della materia per il corso in Antropologia culturale e della comunicazione presso il medesimo Ateneo. Tra il e il ha svolto ricerca in Tunisia concentrandosi sul tema della marginalizzazione di cui buona parte del Paese soffre in termini politici, .

Incontri unife 28 novembre drigo