Una notte un bambino veneto è svegliato da strani rumori e luci. Incuriosito esce e vede in mezzo ai campi un disco sospeso in aria con sotto un'ometto. Il bambino si avvicina e chiede: Sii gentile con le persone che incontri salendo, perché sono le stesse che incontrerai scendendo. Ho talmente pochi ammiratori che ogni volta che ne incontro uno mi faccio fare un autografo. Uno spermatozoo incontra un globulo rosso e gli chiede: Mi sai dire qual è la strada più corta per arrivare all utero? Lo spermatozoo spazientito gli dice: Ma quanto è incontri aforismi questo utero? Ma che te sei messo in testa Gli amici ti conosceranno meglio nel primo minuto dell'incontro incontri aforismi quanto gli estranei possano conoscerti in mille anni. Stamattina ho guadagnato 10 euro al "Gratta e vinci" e stasera incontro te! Certe giornate sono proprio fortunate.

Incontri aforismi Cerca in Aforismario

Certe giornate sono proprio fortunate. Bisogna avere un'intensa vita interiore, e sentirsi molto amate, ma non giuro su domani mattina, non rifiuto l'incontro. Quando due persone si rivedono dopo molti anni dovrebbero sedersi l'una di fronte all'altra e non dirsi niente per ore ed ore, affinché con il favore del silenzio la costernazione possa assaporare se stessa. Ricorda che ogni persona che incontri ha paura di qualcosa, ama qualcosa e ha perso qualcosa. Non sono amici né nemici, li unisce solo una tiepida relazione di società che, sentono, non diventerà mai dimestichezza ma li obbligherebbe a salutarsi, sostare, scambiarsi inutili convenevoli. Sii gentile con le persone che incontri salendo, perché sono le stesse che incontrerai scendendo. Ugo Ojetti , Sessanta, È ormai difficile incontrare un cretino che non sia intelligente e un intelligente che non sia cretino. Due rette parallele s'incontrano solo all'infinito quando ormai non gliene frega più niente. Se incontri un uomo mediocre, cerca i suoi difetti in te stesso.

Incontri aforismi

Frasi sull'incontro: citazioni e aforismi sull'incontro dall'archivio di Frasi peasantmuse.com Seguici su. Registrati / Accedi. Attiva/disattiva navigazione. User area. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sugli incontri e l’incontrarsi. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul destino, Frasi, citazioni e aforismi sull’anima gemella e Le più belle frasi di amore. Gli annunci di incontri sono pieni di persone che si dichiarano intelligenti, di aspetto piacevole, atletiche e benestanti. Non si capisce come soggetti tanto dotati debbano ricorrere a simili mezzi Marco Oliverio (Aforismi inediti su Aforismario) Era il tipo di donna che si incontra una sola volta nella vita. Se sei proprio sfigato, due. Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim’ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che .

Incontri aforismi