Ultimo appuntamento per gli incontri promossi dal Garante dei dititti. Questa sera alla "Loggia dei Mercanti" di Ancona si parlerà delle paure dell'Europa e dei rischi che corre la tutela dei diritti. Sections of this page. Email or Phone Password Forgotten account? See more of Ombudsman delle Marche on Facebook. Comune dell'Aquila Government organisation. Casa delle Culture di Ancona Non-profit organisation. Consiglio regionale delle Marche Government organisation. Università per la Pace Non-profit organisation. Free Woman onlus Non-profit organisation. Blog Marche Sanità Community organisation. Antonio Mastrovincenzo Public figure. Partito Democratico di Ancona Political party.

Incontri promossi per la tutela Incontri di informazione e orientamento per una ricerca attiva del lavoro

Largo spazio verrà dato alle domande dei cittadini presenti. Per info e iscrizioni: Settimana intensa per il Garante sul fronte delle carceri, iniziata Abbonati al feed su Wikio. Book reviews on your book blog. Feedjit Live Blog Stats. Film, letture, concerti, animazioni teatrali e incontri d'autore, fra giugno e luglio, intorno ad un tema che da sempre ispira l'arte e intriga la cultura: Un tema concreto ed astratto al contempo, luogo fisico - ma intermittente e continuamente cangiante - dell'etere e spazio della fantasia. Mostra tutti i post. Blog amici Katarina Sandra Roberta C. Due giorni di intenso dibattito che vedranno anche la partecipazione diretta del Garante regionale, Andrea Nobili. My Shelfari Bookshelf Shelfari: Informazioni personali Laura Visualizza il mio profilo completo.

Incontri promossi per la tutela

Nasce da questa carenza questo terzo ciclo di incontri promossi per dare la possibilità a tutti nessuno escluso, di incontrare gli esperti per confrontarsi direttamente sui problemi della tutela e per una maggiore conoscenza e informazione. Ultimo appuntamento per gli incontri promossi dal Garante dei dititti. Questa sera alla "Loggia dei Mercanti" di Ancona si parlerà delle paure. Gli incontri sono promossi dalla Rete Informagiovani della Provincia di Venezia, in collaborazione con il Servizio Partecipazione Giovanile e Pace - Assessorato alle Politiche Giovanili e Pace del Comune di Venezia. La partecipazione è gratuita. Per info e iscrizioni: Informagiovani di Mestre tel. Fonte: Comune di Venezia. La tutela dell’ambiente Settembre - - tre incontri e dibattiti promossi dalla Biblioteca comunale di Lacco Ameno e condotti dal dott. Giuseppe Febbraro hanno posto in primo piano il tema dell'ambiente. In particolare ci si è soffermati sulla.

Incontri promossi per la tutela