Gli alieni non esistono. La signora Judy Carrol di 64 anni, sostiene di essere in contatto con esseri extraterrestri da quando era una bambina, ma non solo. La donna australiana racconta di essere in contatto con alieni conosciuti come "grigi", e di essere addirittura un ibrido umano-alieno. Sua madre infatti sarebbe stata rapita e sottoposta a esperimenti, dopo i quali sarebbe nata Judy. La testimone sarebbe stata ben attenta a mantenere in segreto queste conversazioni e questi incontri, fino a quando un giorno suo marito Charlie ha visto proprio un grigio davanti a lei mentre stava meditando. Questi esseri avrebbero condotto su Judy diversi esperimenti genetici, proprio per modificare il suo DNA. La donna inoltre sostiene di avere anche un insegnante alieno, una sorta di guaritore. Per quanto assurda questa storia possa sembrare, moltissime sono le persone che riportano testimonianze simili. Per gli scettici non si tratta altro che isteria di massa, la causa di allucinazioni collettive che sarebbero il video incontri alieni principale di questi presunti rapimenti. In altri casi invece, non si tratterebbe video incontri alieni che di ciarlatani, persone interessate solo a guadagnarsi i loro 5 minuti di fama, inventando queste storie video incontri alieni sana pianta. L'ennesima testimonianza che resterà in bilico tra realtà e finzione. Canali suggeriti per te.

Video incontri alieni Did you find the story interesting?

Molto altro della storia deve essere ancora raccontato. Gli stessi alieni hanno sostenuto di provenire da una varietà di pianeti a varie distanze dalla Terra, e facevano riferimento a sé stessi come Confederazione Akrij. Numerosi testimoni oculari e informatori sostengono da tempo che nel febbraio si tenne un incontro, con la presenza del Presidente Eisenhower, segretamente trasportato presso la Edwards Air Force Base in California, e di altri elementi selezionati in rappresentanza di uno spettro della società statunitense. Il più delle volte la verità risulta troppo semplice da accettare. Sammaciccia sosteneva di aver interagito con costoro vedere foto 3. Sebbene questa inedita saga si sia svolta per anni in vari paesi, in una traballante Europa postbellica nel loro complesso coloro che vi hanno preso parte hanno tenuto segreto il proprio coinvolgimento temendo lo scherno nonché la perdita della reputazione e del lavoro. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Continua a leggere e guarda il video. Sammaciccia e un crescente numero di individui del luogo hanno continuato ad assistere gli alieni W56 nella loro missione volta a sorvegliare la civiltà della Terra e a diffondere il loro messaggio. Egli stesso ebbe varie occasioni di avvistare velivoli non terrestri e scattare fotografie a distanza ravvicinata.

Video incontri alieni

Anche numerosi civili si recano sul luogo e gli alieni non mancheranno all'appuntamento. Streaming in HD; Download in HD. Titolo in inglese. Incontri ravvicinati del terzo tipo. Titolo originale. Close Encounters of the Third Kind. Anno di uscita. Generi. Film, Fantascienza. Durata. min. Stato. Feb 07,  · Questo episodio suggerisce che incontri alieni siano stati documentati in diversi testi storici, portando come esempi: un libro del XIII secolo, Otia imperialia, che descrive un incidente attribuito agli UFO avvenuto a Bristol; il diario di Cristoforo Colombo che descrive la presenza di luci nel. amicizia: incontri alieni in italia In tema di Contatti Extraterrestri, un caso molto particolare ha interessato la nostra Penisola, e negli ultimi anni è divenuto noto in tutto il mondo a chi si occupa della materia: il caso Amicizia, di cui abbiamo avuto l'onore di pubblicare il libro-testimonianza Contattismi di . Feb 21,  · This is "Incontri ravvicinati - Alieni Nostrani" by Silo78 on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.

Video incontri alieni