La scheda di Massimo Bisotti. Che riconosca il tuo arrivo dal fumo e profumo, misto, denso e nero come la tua anima. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ma ci sono tanti modi di star male e uno è stato di sicuro rinunciare. Hai la capacità di guardarli più a lungo, più a fondo ed è quasi un dolore, il dolore della parola tardi. Che sia stata colpa tua oppure no, nel bene o nel male, non puoi fare più niente, niente cambia le cose. I ricordi sono gioie al rallentatore e non sono più reali. La prospettiva delle lontananze fa percepire tutto più nitido. Ci sono assenze che sono scuse, assenze che sono pause. Ci sono mancanze che restano, presenze che stancano, tenute in vita artificialmente soltanto dall'abitudine. Al di là di ogni apparenza, in un mondo in incontri con cinesi pisa quasi tutto e poi incontri una persona massimo bisotti cancella in fretta per fare spazio a centomila possibili novità, qualcosa la metti a fuoco oltre ogni previsione possibile e per quanto ci provi non puoi negarla ai tuoi occhi. Più ti manca qualcuno più è ovunque presenza. Il quadro mai dipinto - Massimo Bisotti Abitudine. Sono i più veri, i più pericolosi.

E poi incontri una persona massimo bisotti Le più belle frasi di Il quadro mai dipinto

Seleziona mese settembre dicembre agosto dicembre agosto giugno dicembre ottobre settembre giugno febbraio gennaio dicembre novembre settembre luglio giugno maggio aprile febbraio gennaio dicembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre Ci sono tramonti che non tramontano mai. Frasi che ti restano dentro, che colpiscono, che fanno riferimento alla nostra realtà e a quello che il nostro cuore ci suggerisce e non sempre noi riusciamo a capirlo. E allora ti dico sbrigati, sbrigati a dimenticare perché se non dimentichi subito non dimentichi più. Fino ad allora è perfezione. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Fingersi indipendenti e avere solo una dannata paura di vivere, ecco il problema. Era notte, stavo attento alla strada, troppo poco tempo o forse troppa strada, avrei voluto dirti ti voglio, con il pensiero ti ho amata dappertutto, in ogni modo possibile, in ogni posto io fossi, un chiodo fisso, un martello. Si cambia di colpo o non si cambia più. Le persone hanno potere su di noi solamente perché siamo noi a scegliere di concederlo e, allo stesso modo in cui per amore glielo diamo, possiamo scegliere per amore di noi stessi di revocarlo in qualsiasi momento. Poi accade un momento di distrazione in cui ci si ferma entrambi e ci si accorge assurdamente di essere già troppo lontani, lontanissimi, davvero troppo ormai per riconoscersi. Massimo Bisotti — Molto più spesso..

E poi incontri una persona massimo bisotti

The latest Tweets from Massimo Bisotti (@MassimoBisotti). Writer. Il nostro sistema emotivo è come quello di una piantina. Se la innaffi e poi di colpo togli l'acqua sfiorirà di malinconia_ 6 replies retweets likes. Reply. 6. E puoi anche continuare a sentirla una persona. Non ti . Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. Per sempre. (MRYuriOrlov, Twitter) Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s’incontrano (Massimo Bisotti). Una pagina che raccoglie tutte le meravigliose "poesie" scritte o dette dal Jump to. Sections of this page Password: Forgot account? Home. Posts. Photos. About. Community. Info and Ads. See more of Le più belle frasi di Massimo Bisotti on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Le più belle frasi di Massimo Bisotti on. Frasi celebri e citazioni di Massimo Bisotti (Scrittore emergente), biografia di Massimo Bisotti. Poi d’improvviso ti guardi indietro e i momenti non li vedi più com’erano. Hai la capacità di guardarli più a lungo, più a fondo ed è quasi un dolore, il dolore della parola tardi. “ Amate una persona .

E poi incontri una persona massimo bisotti