Le scenografie sono a cura di Riccardo Lazzerini, con la collaborazione di Luca Braschi che si occupa della musica e Alessio Fulceri alle luci. Sul palco del Niccolini prenderanno vita il 26 novembre i personaggi femminili che in varie epoche hanno lasciato un segno, donne, anche del territorio chiantigiano. Danza e ballo San Casciano. Articoli correlati Dallo stesso autore. Workshop e laboratori coreografici con performance finale. Raja Ampat, West Papua. Il paradiso dove le parole diventano gesti e saltelli Freestyle 19 Gennaio Uno dei luoghi più belli incontri del sabato al teatro niccolini più faticosi da raggiungere per coloro che vivono nelle cosiddette zone sviluppate del pianeta. Chianti 9 Dicembre Stiamo parlando dei "bambini" nati dal fino Chiesa, Dabo, Muriel ma anche Pioli e Lafont. Chianti in Viola 28 Gennaio

Incontri del sabato al teatro niccolini La stagione teatrale al Niccolini

Livorno celebra il Giorno della Memoria. In scena insieme, Mimmo Cuticchio e Virgilio Sieni instaurano forme di dialogo tra corpo e marionetta sugli elementi fondamentali dello stare al mondo: Articoli correlati Dallo stesso autore. Al Politeama al via il laboratorio 'Il gioco teatrale'. Sviluppo e grafica web di Luigi Aloi aloiluigi gmail. Questo articolo è stato letto volte. Premio Letterario Chianti La cosa più bella che ci ha regalato questo mercato invernale non è tanto Muriel che è straordinario eh, quantomeno per ora , quanto la possibilità di poter riparlare di calcio nel senso stretto del Teatro Niccolini di Firenze: Gli incontri proseguono il 16 febbraio con Marco Paolini e Francesco Niccolini e il 2 marzo con La Luna nel Pozzo offre cinque incontri extraordinari nella dimensione intima del teatro da camera, Il progetto si propone di mostrare la differenza nel rapporto tra uomo e natura e tra donna e natura. Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.

Incontri del sabato al teatro niccolini

Dopo Milano, il ciclo di incontri della Fondazione Enzo Hruby rivolto agli studenti è approdato al Teatro Niccolini di Firenze Incontro al Teatro Niccolini - Fondazione Enzo Hruby Sabato, 26 Gennaio Incontri al Teatro Niccolini di Firenze il Sabato mattina alle ; Posted On 10 settembre By Redazione In NOTIZIE With Views. Incontri al Teatro Niccolini di Firenze il Sabato mattina alle Redazione set 10, Ingresso libero (fino a esaurimento posti) I giovani e la sfida al limite introduce Mariella Orsi 18 marzo. Dopo 20 anni il Teatro Niccolini riapre i suo battenti per diventare un centro culturale internazionale. L'antico teatro del "Cocomero", come si chiamava in origine, aperto alla fine del ' da un gruppo di aristocratici fiorentini per ospitare spettacoli di prosa, per secoli ha movimentato la vita culturale della città fino al gran declino, sopraggiunto negli anni novanta del ' Sabato 13 gennaio al Teatro Niccolini di Firenze primo appuntamento del del ciclo di incontri “Sulla scia dei giorni”: la sociologa Chiara Saraceno parlerà di "Responsabilità e la società". L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Incontri del sabato al teatro niccolini