Il 6 febbraio inizia il progetto di doppia lettura in parallelo — Buzzati in italiano, Auster incontri sesso a sarno inglese — organizzato da TwLetteratura insieme a Bocconi Arts Campus tamla letture e incontri a We Reading. Sintetizzarla in maniera chiara e concisa non è facile. Si tratta di creare dei momenti nei quali delle persone si ritrovano insieme, in uno spazio e in un tempo ben definito, per ascoltare e per partecipare a una lettura. È qualcosa di paragonabile a una performance. La lettura e le sue modalità sono definite dal lettore a seconda del suo fine. Ci sono letture teatrali, letture discorsive, che si svolgono nel dialogo con il pubblico, letture tematiche ecc ecc. Per spiegarmi meglio, la programmazione è partita in un locale di Cesena, il Tamla, e il nostro obiettivo era quello di chiamare sul — piccolissimo — palco delle persone appassionate di letteratura, o meglio, di lettura. In principio non abbiamo cercato professionisti, perché volevamo creare uno spazio nel quale chiunque, motivato dalla passione o dalla voglia di condivisione, potesse decidere di leggere. Questo tipo di incontri sono fortemente caratterizzati dalla personalità del lettore, e continuano ancora tamla letture e incontri, una volta a settimana. Costituiscono la base della nostra esperienza e un punto di partenza da cui sgorgano continuamente novità e incontri inaspettati. Col passare del tempo abbiamo allargato i nostri orizzonti, e creato o partecipato a diverse iniziative culturali, chiamando attori professionisti, cantautori, blogger, poeti. Questo potenziale va al di là della specificità della lettura, e risiede nella rivoluzionaria decisione di concedersi un tempo di — apparente — passività.

Tamla letture e incontri ore 21.30 @Tamla (Vicolo Cesuola)

Italiano e inglese Il progetto prevede la messa in dialogo di due opere, apparentemente distanti tra loro, attraverso la lettura in contemporanea e in lingua originale e il commento da parte di una community di lettori online: E questo valore è tanto più forte tanto più è condiviso. Il progetto prevede la messa in dialogo di due opere, apparentemente distanti tra loro, attraverso la lettura in contemporanea e in lingua originale e il commento da parte di una community di lettori online: Qual è il ruolo del pubblico? Sintetizzarla in maniera chiara e concisa non è facile. E in questo senso il nostro incontro è stato provvidenziale. In questo ambiente presenta anche due lavori scritti da lui e da Alice Leoni, che debuttano al Festival Essere Primitivo. In quel caso la nostra scelta risiede nella persona, il testo e le modalità le sceglie lei. You may also like. Ok Leggi di più. In entrambi questi casi, comunque, il ruolo del pubblico rimane fondamentale, non tanto per quello che fa durante la lettura, perché come detto prima quello dipende dai singoli incontri, quanto per la scelta stessa di partecipare e di ascoltare. Anche TwLetteratura credo abbia una componente di ricerca di esperienze e modalità sempre nuove e diverse. Il 6 febbraio inizia il progetto di doppia lettura in parallelo — Buzzati in italiano, Auster in inglese — organizzato da TwLetteratura insieme a Bocconi Arts Campus e a We Reading.

Tamla letture e incontri

Letture e incontri, la sera, in centro. ore @Tamla (Vicolo Cesuola) Torna We Reading Letture e incontri, la sera, in centro tutti i mercoledì @Tamla, Vicolo Cesuola 6/A dalle ore Ingresso libero mercoledì 22 febbraio Alfredo Nuti Dal Portone Legge: Giulio Andreotti. Ci sono letture teatrali, letture discorsive, che si svolgono nel dialogo con il pubblico, letture tematiche ecc ecc. Per spiegarmi meglio, la programmazione è partita in un locale di Cesena, il Tamla, e il nostro obiettivo era quello di chiamare sul – piccolissimo – palco delle persone appassionate di letteratura, o meglio, di lettura. Spettacoli, ‘We reading’ apre il cartellone del Tamla Letture, appuntamenti e concerti nel programma del locale di vicolo Cesuola punto di riferimento della movida cesenate Ultimo. Eventi / Incontri. Al Tamla continuano le letture di "We reading" con Moby Dick e la musica degli ONO mercoledì 25 al Tamla proseguono le letture di "We reading" con Filippo Reina che.

Tamla letture e incontri