Hai dimenticato la password? Dopo le indiscrezioni è arrivata l'ufficialità: Una data molto vicina a quanto previsto dai sindaci e che è stata comunicata da Regione Lombardia, dalla quale già ad agosto era filtrata qualche indiscrezione, ora confermata, a proposito: Il progetto del Comune Unico in Valseriana potrebbe dar vita al territorio più vasto della zona e al secondo più popoloso dopo Clusone: Ora, per davvero, tutto passa nelle mani dei cittadini: Al momento, secondo indiscrezioni che circolano sul territorio, il nome più gettonato tra i cittadini sarebbe quello di Borghi Presolana: Accedi o registrati per commentare questo articolo. L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più eventi e incontri del 20 novembre 2016 per il referendum a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema. Cerca per data Giorno 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 Mese Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Altre notizie di Cerete.

Eventi e incontri del 20 novembre 2016 per il referendum Va avanti il dibattito politico

Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews. Al via oggi la protesta di operai e sindacati Prima città in Sicilia Un cane di piccola taglia è stato ritrovato lungo la SS Infranti i sogni di Cicero e Catanzaro Una data molto vicina a quanto previsto dai sindaci e che è stata comunicata da Regione Lombardia, dalla quale già ad agosto era filtrata qualche indiscrezione, ora confermata, a proposito: Lupo PD interroga il Governo sulla sospensione nomine. Domenica 20 novembre inziativa a Manfredonia per il SI Bordo: Nello Musumeci peppuccio bonomo sindacati salvator caltagirone Ente Parco delle Madonie. Gli altri Paesi lo hanno fatto da tempo. La registrazione è avvenuta con successo. Tutti compatti dobbiamo votare NO. Questa settimana doppio appuntamento:

Eventi e incontri del 20 novembre 2016 per il referendum

Eventi / Incontri. Referendum costituzionale: serata informativa a Villa del Conte 21 novembre Si terrà al ristorante "Al Leone" di Villa del Conte, martedì 29 novembre alle ore. Segnalare notizie ed eventi. “È indetto per il giorno di domenica 20 novembre il Referendum consultivo relativo al P.D.L. n ‘Fusione dei Comuni di Cerete, Fino del Monte, Onore. Referendum: il 29 e il 30 novembre due incontri per spiegare le ragioni del “si” e del “no” 28 novembre facebook twitter google+ linkedin whatsapp stampa. Domenica 20 novembre inziativa a Manfredonia per il #SI Bordo: "Votiamo #SI per un'Italia più giusta e istituzioni meno costose" 0 0 ‘Italia, avanti’ è il titolo della manifestazione a sostegno del #SI al referendum costituzionale del 4 dicembre organizzata dal Circolo del Partito Democratico di Manfredonia.

Eventi e incontri del 20 novembre 2016 per il referendum