Quindi ho pensato perché non costruire una piattaforma online che potesse raccogliere tutte queste informazioni? Per ogni scheda vengono indicate tutte le informazioni necessarie: Una piattaforma semplice, immediata ed intuitiva. Ne avevamo già parlato qualche mese fa. Arriva dalla Danimarca, fondata dai fratelli Curth nel e da poco lanciata nel nostro paese. Per ognuno verranno inserite le gallerie con i relativi riferimenti. Tutte le mostre in programma…. Venia Dimitrakopoulou a Palermo. Tutti architettura design moda new media. London Center for Music: Lattice e haute couture. Le immagini dalla prima edizione diretta da Simone…. Le immagini dello stand di Artribune ad Arte Fiera firmato Vedovamazzei. Intervista a Pietro Luca Congedo incontri gallerie arte acquirenti Stone…. Wolves di Bart Freundlich.

Incontri gallerie arte acquirenti Visualizzazioni totali

Lo Studio 54 nacque da un'idea di Steve Rubel, fratello del grande collezionista Don Rubell e amico lui stesso di numerosi artisti che poi aveva invitato a decorare l'interno del grande teatro e già studio televisivo, da cui Steve aveva ricavato la discoteca più grande di New York con di diverse piattaforme per l'orchestra, piste d ballo, bar, ristoranti e angoli bui dove molti ragazzi vivevano le loro intimità e i loro malesseri. Dall'Europa arrivava in giornata il solito Bruno Bischofberger a svuotare gli studi per riempire gli uffici e le case dei suoi amici collezionisti di Zurigo e di Saint Moritz. Le immagini dello stand di Artribune ad Arte Fiera firmato Vedovamazzei. Quanto al padre, che era dei dintorni di Napoli, non diceva molto, non lo vedeva mai e, forse, si occupava di traduzioni. Pio Monti, mio fratello e quasi conterraneo, è stato il vero e solo gallerista di Gino De Dominicis. Altre volte veniva accompagnato da suo fratello, con il quale poi aveva litigato, non vedendolo per anni. Mi aveva regalato un grande suo lavoro, bellissimo, che non gli ho mai prestato per le mostre che mi diceva di dovere fare, sapevo che non lo avrei più rivisto. Mi ha sottratto altre opere, chieste per fantomatiche mostre, a volte mi sfinivo nel dovergliele chiedere indietro, e poi sono rimaste a lui. Come tutti sanno M. Alfred Barr, in qualità di direttore, poteva acquistare, senza alcuna autorizzazione, opere sino a dollari.

Incontri gallerie arte acquirenti

Art Around è una piattaforma online per essere sempre aggiornati su ogni evento, mostra ed inaugurazione nelle Gallerie italiane d’arte moderna e contemporanea, di fotografia e di design. See more of Galleria "Incontri d'Arte " on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Galleria "Incontri d'Arte "Arts & Entertainment in Ispica. Art Gallery. Gioielleria Frasca. Jewelry & Watches Store. Antonino Cannata "soluzioni per . Insomma, nella visione tradizionale l’arte è condivisione, è pensata per un “consumo collettivo”, perché stimola la socialità, gli incontri, lo scambio. Siamo nell’era delle gallerie d’arte on line: tantissimi visitatori, acquirenti in forte crescita. Nell’era della rete, l’arte si trasforma. Ma se le grandi gallerie newyorkesi di uptown boccheggiavano, a Soho, il nuovo quartiere dell'arte e della moda, incominciava a farsi spazio e ad avere voce, soprattutto grazie ad una nuova galleria, ls Holly Solomon, che esponeva giovani artisti che riscoprivano la gioia del colore e della vita: stava nascendo la Pattern Painting, la pittura decorativa che voleva riscoprire le proprie radici provenienti .

Incontri gallerie arte acquirenti