Incontri imprese lazio 2017 Destinatari del bando sono le piccole e medie imprese inclusi i liberi professionisticon una sede operativa nel territorio regionale del Lazio. I progetti possono essere presentati da:. I Progetti presentati da PMI in forma singola devono avere un importo complessivo di spese ammissibili non inferiore a 50mila euro. I Progetti presentati da Aggregazioni Temporanee devono avere un importo complessivo di spese ammissibili non inferiore a mila euro. Ulteriori informazioni, Bando e allegati sono disponibili sul sito Lazioinnova. Centro Servizi per i giovani Info incontri gay feizzàno Contatti Informagiovani per le scuole. Tag cloud gratis a Roma formazione fotografia cinema cultura premio studenti università laureati corsi gratuiti bando teatro musica concorso cultura low cost. Per saperne di più Vedi anche I servizi di orientamento e assistenza per l'imprenditorialità. I progetti possono essere incontri imprese lazio 2017 da: PMI in forma singola già costituite inclusi Aggregazioni Stabili e liberi professionisti ; Aggregazioni Temporanee almeno 2 imprese indipendenti e non più di 6. II progetti possono inoltre essere completati da attività accessorie.

Incontri imprese lazio 2017 Barra di orientamento

Le candidature saranno valutate sulla base die seguenti criteri: Prima partecipazione a fiere e mostre Internazionalizzazione: I Progetti presentati da Aggregazioni Temporanee devono avere un importo complessivo di spese ammissibili non inferiore a mila euro. Sono presenti incentivi per i progetti presentati da Pmi aggregate. Selezioniamo quelli che potrebbero essere adatti al vostro caso. I Progetti presentati da PMI in forma singola devono avere un importo complessivo di spese ammissibili non inferiore a 50mila euro. Al via gli Accordi Procedura a sportello fino ad esaurimento fondi. Iper e super ammortamento. Fissiamo un appuntamento telefonico pre una consulenza preliminare. PMI in forma singola già costituite inclusi Aggregazioni Stabili e liberi professionisti ; Aggregazioni Temporanee almeno 2 imprese indipendenti e non più di 6. Il nuovo bando mette a disposizione 15 milioni di euro.

Incontri imprese lazio 2017

LAZIO INNOVA: Incontri business con 6 imprese del Pakistan del settore tessile (scad) Incontri business con delegazione di imprese pakistane che saranno a Roma il 13 dicembre. pubblicata il 03/12/ Lazio Innova promuove “Design for Next Lazio ”, iniziativa di internazionalizzazione che si rivolge alle imprese del Lazio di ogni settore – sia consolidate, sia startup, che abbiano interesse ad inserire l’elemento “design” nei loro processi produttivi. Corsi di formazione professionale gratuiti a Roma e nel Lazio. Conseguimento attestati di qualifica triennali per ragazzi alternativi alla scuola superiore anno / Ore di formazione. Aziende Partner anno / vai alla pagina. I Nostri Partner. gruppi, istituzioni scolastiche e formative, imprese ed altre realtà del mondo. La data di avvio del progetto PICALaB è il 16 Ottobre e verrà concluso entro il 31 Agosto Nei primi 2 mesi seguiranno poi incontri mirati tra imprese italiane e brasiliane per concludere accordi. COSTO DI PARTECIPAZIONE AL Interscambio economico tra imprese della Regione Lazio e il Paese ospite (Iran). Settori di reciproco.

Incontri imprese lazio 2017