Hai dimenticato la password? La BNP Paribas ha dovuto, sempre nelpagare 9 miliardi di dollari Usa per aver trasferito pagamenti a Paesi sottoposti a sanzioni da Washington. Ecco, è in questo contesto che il cardinal Parolin sta andando in Russia. Fosse, il Nulla di Occidente oggi, solo un materialismo: Il sogno di Tolstoj è quindi, oggi, diventato realtà. E, anche per questo, la Russia si sente sola: Ecco, è anche questo il contesto geopolitico e militare in cui si collocherà la visita del Segretario di Stato cardinal Parolin. Certo, nella linea di Papa Francesco e del Card. Parolin la presenza della Chiesa Cattolica in Cardinale parolin incontri di oggi in russia e in Oriente vuol dire molte cose: Fare in modo quindi che la Chiesa Cattolica divenga uno dei principali nessi tra mondo slavo e antica civiltà europea, della quale peraltro la Russia fa già parte, e fare soprattutto in modo che, proprio tramite questo nuovo canale con Roma, Mosca non sia più isolata e riesca, in futuro, a trattare una pace e un ridisegno strategico sia con Washington che con la stessa UE. E mi sembra proprio questo il progetto, a medio termine, che inizia con il viaggio di Agosto del Card. Segretario di Stato Parolin.

Cardinale parolin incontri di oggi in russia Quotidiano - Italiano

Sostenitore per la vita brutalmente aggredito fuori da una struttura per aborti video. La partecipazione del cardinale al Gruppo Bilderberg potrebbe far parte di una strategia di dialogo che la Santa Sede sta portando avanti con un gruppo di ristrette élite influenti. Leave A Comment Annulla risposta Comment. La conclusione è prevista per il 10 giugno. Hai dimenticato la password? Sarà questa la linea intorno alla quale il Card. Portando una croce addosso, percorre 4. Forse è questo, sempre su suggerimento del Card. Accedi o registrati per commentare questo articolo. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Cardinale parolin incontri di oggi in russia

Aug 23,  · Il card. Parolin incontra Putin a Sochi il cardinale Pietro Parolin e il leader del Cremlino, Vladimir Putin. in questa giornata al termine della mia visita in Russia". "Ho l'onore di. Aug 25,  · Cardinale Parolin: viaggio in Russia nel segno del dialogo Un viaggio all’insegna della costruzione di ponti in un clima di ascolto e dialogo. Intervista integrale cardinale Pietro Parolin. Anche il cardinale Parolin, tracciando a margine un rapido bilancio dei suoi tre giorni in Russia con le agenzie di stampa presenti a Sochi, parla di impressioni «positive»: «Credo che questi. Parolin: viaggio in Russia ricco di incontri positivi e costruttivi un clima di rispetto”. È questo il bilancio complessivo stilato dal segretario di Stato vaticano, cardinale Pietro.

Cardinale parolin incontri di oggi in russia