Una spalla su cui piangere. Una mente comprensibile, leale. Un sorriso complice, simile con cui ridere e sdrammatizzare… Una mano su cui contare. Lo sai non avrei mai pensato che potessi diventare l'amica più importante… forse non ci speravo nemmeno, non credevo, non immaginavo… infondo gli amici io già li avevo… eppure zitte zitte quegli incontri solo sentendoci ci iniziammo ad avvicinare l'una all'altra. Io e te ci conoscevamo davvero da poco e fin da subito non riuscivamo a smettere di sentirci ci siamo sempre trovate bene. Da quel giorno la mia vita è cambiata, è migliorata. La cosa migliore e che ogni cosa che abbiamo fatto l'abbiamo condivisa insieme. Ogni particolare è arrivato dentro di noi come se fossimo una cosa sola. La cosa maggiormente bella è che stiamo crescendo insieme, piano piano, attraverso esperienze e delusioni. Stiamo crescendo mano a mano insieme, riempiendo questo immenso puzzle della nostra vita. Cresciamo, cresciamo ogni giorno, viviamo tante emozioni e le nostre menti sono come un libro. Il nostro libro perché tu mi completi e sei il mio equilibrio. Sei la mia migliore amica, potessi ti vorrei accanto per tutta la vita. Sappi che se dovremmo perderci non ti dimentichi mai, perché tu fai parte me, ogni cosa sa di te, ogni volta che mi accade quegli incontri sei il mio primo pensiero, sempre dentro la quegli incontri testa scatta quel campanellino: Sei insostituibile e spero che sia sempre lo stesso per te.

Quegli incontri Impara via email

Penso che dovresti andare ad uno di quegli incontri. After making the domestic servant pregnant, a woman who doubles his age, a young man of only seventeen years from the German bourgeoisie is sent by his family to the United States in order to avoid a huge scandal. Ti amo perché pensi che sia normale colpirmi durante la giornata, per un qualunque motivo, per poi venirmi a chiedere scusa più tardi. Vorrei insultarti, rinfacciarti tutto quello che ho fatto per te, urlarti contro che IO ero la tua migliore amica e non meritavo tutto questo. Siamo due adolescenti che al limite della ragione, ogni giorno, speriamo ancora nell'impossibile. Io rido sempre, non voglio smettere di ridere. Loto su Passerella finale. Ti amo perché pulisci il bagno. Grazie ancora Max, di tutto quello che fai per me, delle notti che non hai dormito per me… Grazie, non so che altro dirti! Ti amo perché hai detto che ci staresti a una cosa a tre con Mila Kunis. I was in those meetings investigating vigilante activity.

Quegli incontri

Questa volta parliamo della differenza tra "Quegli" (da "quelli") e "Quei", ossia del modo più corretto per utilizzarli in una frase, a seconda della parola che segue. Molto semplicemente esiste un metodo chiaro per non sbagliare forma. Tutti quegli incontri nei bar, quelle sedute nelle stanze d'albergo, mentre lui farfugliava sul suo dittafono. All die kleinen Treffen in Cafes, diese Sitzungen in Hotelzimmern, bei denen er . Io, pornostar, e quegli incontri con Dsk Perciò Strauss-Kahn iniziò a giocare con lei? «Sì, fu molto carino. Ero in questo locale con altre coppie di amici e lui era solo, almeno all’apparenza. lo le ho detto che era per il museo, per uno di quegli incontri che non pokasti i bambini a scuola quel giorno. And I told her it was the museum and one of those meetings that kept you from driving that day.

Quegli incontri