Si cambia di colpo, non è vero che ci vuole tempo. Si cambia di colpo o non si cambia più. Si cambia con la certezza di essere sempre gli stessi ma in preda a uno shock improvviso, deciso, che mira alle tempie e fa chiudere gli occhi per un secondo. Un capogiro, un girotondo che porta altrove da quel che si era, soltanto per ricondurre dentro, a quel che si è. Frastornati ma intonati col progetto del mondo. Lo spazio di una scossa, un brusio interiore e poche parole, forse tre, io e te. Un colpo di tosse a ridare coraggio, un Siamo noi che diamo loro la valenza della coincidenza perfetta. Alla fine non importa cosa ci sia dietro, alcuni incontri diventano strabilianti per il nostro coraggio. A quel punto quello è destino. Non mollate la vita che avete scelto soltanto perché la giudica chi sta subendo la sua senza esporsi mai. Non abbandonate le vostre scelte per la meschinità di chi si siede lontano dal mare e ride del e poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti coraggio di nuotare, di cercare una terra serena in mezzo a rifiuti e buste di plastica. Buttatevi a capofitto nei vostri progetti, senza perderli mai di vista.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti Navigazione articoli

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. A volte si va via senza avvisare mentre a volte si ritorna senza essersene mai andati. Che poi cosa ho osato chiedere mai alla vita? È per loro che inizi a dubitare e a domandarti: Finché provi a cancellare non hai dimenticato. Hai la capacità di guardarli più a lungo, più a fondo ed è quasi un dolore, il dolore della parola tardi. Net Parade — Registrazione nei motori di ricerca. Ma se qualcuno per caso un domani dovesse chiederti ancora qualcosa di noi, tu non dirgli niente di me, di quel che ti ho raccontato. Massimo Bisotti La sicurezza personale non è oscillare e sparire per destare attenzione o tornare quando non si hanno più bei posti da visitare. Massimo Bisotti, Il quadro mai dipinto.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti

Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. Per sempre. (MRYuriOrlov, Twitter) Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s’incontrano (Massimo Bisotti). Frasi celebri e citazioni di Massimo Bisotti (Scrittore emergente), biografia di Massimo Bisotti. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. “ Amate una persona che vi farà venire voglia di svegliarvi sempre. Massimo Bisotti *** La persona “giusta” è quella che quando sta con te non guarda il telefono ogni mezzo minuto e fa scordare anche a te di averlo. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Allora prendi. Massimo Bisotti – E così ogni tanto mi chiedo.. 0. E così ogni tanto mi chiedo chi di noi non abbia una persona indimenticabile incastrata fra i respiri? Una persona che non ha saputo difendere, che non ha potuto scegliere per tutti quei rocamboleschi giri che fa la vita. D’improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti