Meno di un mese al ritorno in campo in Europa League per Lazio, Inter e Napoli, le tre italiane che partecipano alle fasi a eliminazione diretta. Poco dopo, alle ore Di seguito troverete il calendario Europa League con tutte le gare in programma da febbraio in poi. Impegni sicuramente molto più semplici sia per il Napoli, che affronterà lo Zurigo, che per l'Inter che giocherà contro gli austriaci del Rapid Vienna. Sconfitta indolore poiché la squadra di Inzaghi era già qualificata ai sedicesimi di EL. L'avventura dei nerazzurri in Europa League inizia a Vienna il giorno di San Valentino, il 14 febbraio. I sedicesimi di finale di ritorno si giocheranno una settimana dopo. La Beneamata parte decisamente con i favori del pronostico e punta ad arrivare fino prossimi incontri eurpa league finale di Baku. Impegno agevole sulla carta per il Napoli che inizierà la sua avventura nella stagione di Europa League ai sedicesimi di finale contro lo Zurigo. Il ritorno è fissato per il 21 febbraio allo Stadio San Paolo.

Prossimi incontri eurpa league UEFA Europa League 2018-2019

Calendario Europa League sedicesimi di finale. FK Krasnodar - Standard Liegi. Malmoe - Sarpsborg Il ritorno è fissato per il 21 febbraio allo Stadio San Paolo. Limassol - Eint F. Sarpsborg 08 - RC Genk. Le probabili formazioni di Europa League. L'avventura dei nerazzurri in Europa League inizia a Vienna il giorno di San Valentino, il 14 febbraio. Mosca - Villarreal 0 - 2 Girone H 2 - 2 A. F91 Dudelange - Milan. Celtic - RB Leipzig. Impegni sicuramente molto più semplici sia per il Napoli, che affronterà lo Zurigo, che per l'Inter che giocherà contro gli austriaci del Rapid Vienna. Meno di un mese al ritorno in campo in Europa League per Lazio, Inter e Napoli, le tre italiane che partecipano alle fasi a eliminazione diretta.

Prossimi incontri eurpa league

Mostra più incontri: peasantmuse.com fornisce risultati Europa League / in tempo reale, calendario, programma, classifiche e comparazione quote. Oltre a Europa League / peasantmuse.com fornisce risultati di più di + competizioni di oltre 25+ sports. Mostra altri. UEFA Europa League Undici squadre qualificate – Siviglia, Villarreal, Genk al primo posto, Milan eliminato Genk, Malmö, Olympiacos, Rapid, Rennes, Villarreal eliminano le avversarie. Calendario Europa League le date degli incontri e dei sorteggi dei vari turni. L'Europa League ha preso ufficialmente il via con la fase a raggruppamenti nella giornata del 20 settembre. Il torneo, naturalmente, ha offerto nel corso dei mesi estivi una serie di turni preliminari. EUROPA LEAGUE - 7° GIORNATA; MARTEDÌ 12 FEBBRAIO ; Sedicesimi; Fenerbahce-Zenit S.P. GIOVEDÌ 14 FEBBRAIO ; Sedicesimi; R. Vienna-Internazionale.

Prossimi incontri eurpa league