Queste sono le parole di Diana una giovanissima ragazza di Napoli che di ingiustizie per via della sua fisicità, ne ha subite parecchie. A Diana nulla la ferma, direste. Eppure un tempo durante la sua adolescenza si è rinchiusa in camera sperando di nascondersi dalle persone che quotidianamente la ferivano e denigravano, per cosa poi? Ecco perché, vi consiglio sempre di rispettare le persone che vi stanno intorno. Una parola sbagliata oggi, per alcune persone potrebbe essere un chilogrammo la bellezza delle persone che incontri più sul loro corpo domani. Tanto è pesante la vostra offesa tanto sarà duro il macigno che il soggetto offeso porta addosso. Tornando alla storia di Diana devo dire che mi ha sbalordita la confidenza che ha con il suo corpo, non si vergogna ed ora ama portare vestiti colorati e mostrarsi per quello che è una ragazza semplice con il sole nel cuore. Menomale che esistono ancora persone che non si basano sui parametri dei social. Per questo vi dico, la vita ci riserva delle sorprese inaspettate, a volte non siamo nemmeno consapevoli della forza interiore che abbiamo, guardiamoci prima dentro e traiamo il meglio da noi automaticamente diventeremo belli anche fuori. Mi piace Piace a 1 persona. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Anthony Mathon Queste sono le parole di Diana una giovanissima ragazza di Napoli che di ingiustizie per via della sua fisicità, ne ha subite parecchie.

La bellezza delle persone che incontri Navigazione articoli

Diana durante i casting di Miss Italia Menomale che esistono ancora persone che non si basano sui parametri dei social. Questo sito utilizza cookie. Menomale che esistono ancora persone che non si basano sui parametri dei social. Eppure un tempo durante la sua adolescenza si è rinchiusa in camera sperando di nascondersi dalle persone che quotidianamente la ferivano e denigravano, per cosa poi? Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. Una parola sbagliata oggi, per alcune persone potrebbe essere un chilogrammo in più sul loro corpo domani. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Ecco perché, vi consiglio sempre di rispettare le persone che vi stanno intorno. Per questo vi dico, la vita ci riserva delle sorprese inaspettate, a volte non siamo nemmeno consapevoli della forza interiore che abbiamo, guardiamoci prima dentro e traiamo il meglio da noi automaticamente diventeremo belli anche fuori.

La bellezza delle persone che incontri

Perché la bellezza è negli occhi delle persone che incontri. Qualcuno mi ha detto che io sono matta, può essere, ma quando qualcuno mi regala qualcosa di bello voglio condividerlo. Ed è il motivo per cui ho scritto questo post, perché tenere compresse nel cuore le emozioni che lei mi ha regalato, so che non mi avrebbe fatto bene. Quanti mesi, quante vite occorrono per scrivere una frase che uguaglia in potenza la bellezza delle cose. (Christian Bobin) Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare. (Marilyn Monroe) La bellezza è come una ricca gemma, per . “Ho sempre pensato che la bellezza delle persone fosse soprattutto nel loro cuore, purtroppo mi sbagliavo. Già all’inizio dell’adolescenza ho incominciato ad avere i primi incontri spiacevoli con persone che con il tempo ho capito fossero insoddisfatte prima di tutto di se stesse e rigettavano sugli altri le proprie frustrazioni. Le persone che incontri sono come le stazioni in radio. Per alcune alzi il volume. Per me la bellezza è una persona che dopo un ora che ci parli è molto più bella di un’ora prima (serafinobandini, Twitter) Per la maggior parte delle persone correggersi vuol dire cambiare i propri difetti.

La bellezza delle persone che incontri