Le elezioni alla spezia 27 giugno La Spezia - H a cambiato per sempre la storia della città. Il primo cittadino del centrodestra che ha asfaltato la coalizione opposta con una percentuale record ha fatto il primo giro informale tra i corridoi e gli uffici del Palazzo dopo i festeggiamenti e i brindisi di domenica sera. Sindaco che impressione ha avuto? Qual è stato il primo impatto dopo quello festoso post ballottaggio? Pensavo di essere ricevuto dal sindaco uscente anche per un passaggio informale di consegne e per un saluto. È giunta invece quella di congratulazioni da parte di Incontri toti peracchini la spezia Manfredini come accade ormai da tempo tra avversari politici di schieramenti diversi? Come ha trascorso le ore dopo i festeggiamenti di domenica sera? È già fissato il primo consiglio comunale? Sta già lavorando alla giunta di governo?

Incontri toti peracchini la spezia Un’iniziativa di:

Non è vero che non cambia mai nulla. Abbiamo portato avanti le nostre idee in modo corretto, umile e serio senza mai scendere sul piano delle provocazioni e degli attacchi personali a cui non ho e non abbiamo mai risposto. Rapporti professionali remunerati con il comune in cui è candidato Nessuno Possesso di quote societarie Nessuno Appartenenza ad organizzazioni non-profit Nessuno Ruoli pubblici o politici ricoperti in passato Vedere curriculum vitae caricato. La Spezia Futura di Filippo Lubrano. Super addestramento per i Vigili del Fuoco, le immagini. Metteremo mano al Puc, lavoreremo su quello che ci ha chiesto la città con attenzione per i più deboli per il sociale. Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Salendo al Monte Parodi, la strada sembra una pista da sci. Contatta la redazione Privacy e Cookie Policy Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure. Il primo cittadino del centrodestra che ha asfaltato la coalizione opposta con una percentuale record ha fatto il primo giro informale tra i corridoi e gli uffici del Palazzo dopo i festeggiamenti e i brindisi di domenica sera.

Incontri toti peracchini la spezia

La Spezia - Si sono incontrati oggi pomeriggio nella sede della Regione Liguria il Presidente della Regione Giovanni Toti, il nuovo sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, il vice sindaco con. GENOVA - Si sono incontrati nella sede della Regione Liguria il presidente della Regione Giovanni Toti, il nuovo sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, il vice sindaco con delega alle. Protagonisti dell’evento Pierluigi Peracchini, candidato sindaco della Spezia alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno e il governatore della Liguria Giovanni Toti. La Spezia - Ha cambiato per sempre la storia della città. Pierluigi Peracchini, 52 anni, funzionario dell’Inail, ex segretario generale della Cisl, nuovo sindaco della Spezia ieri mattina è.

Incontri toti peracchini la spezia