La Lega Nazionale Dilettanti si proietta con ulteriore convinzione verso il futuro del calcio rilanciando per il secondo anno il Progetto Giovani: Le linee guida ricalcano quelle della FIGC, grazie ad una stretta collaborazione, con opportuni accorgimenti specifici per la realtà della LND. Sibilia ha le idee chiare sulla mission delle Rappresentative: Il nostro obiettivo deve essere prima di tutto quello di riuscire a portare quanti più dei nostri giovani nel calcio professionistico. E i risultati arrivano con un trend in graduale ma costante ascesa: I numeri emersi al termine della scorsa stagione lnd incontri palermo la bontà del lavoro svolto: Negli ultimi quattro campionati sono i ragazzi delle Rappresentative passati nei professionisti. Dopo tante panchine di club volevo cimentarmi in questo nuovo ruolo di selezionatore per completare il mio bagaglio tecnico. Il mister di Notaresco ha le idee chiare: Non chiedo nulla di particolare ai calciatori, voglio solo che indossino questa maglia lnd incontri palermo orgoglio e siano consapevoli della grande opportunità che la LND offre. Nella mia carriera ho lavorato tanto nei settori giovanili, conosco le dinamiche. Calogero Sanfratello proviene dai dilettanti, a soli 29 anni ha già allenato le Rappresentative giovanili regionali partecipando con la Sicilia alle due lnd incontri palermo edizioni del Torneo delle Regioni: Il dialogo è fondamentale per capirsi in fretta, devi creare empatia con i giovanissimi che hanno un loro codice di linguaggio. Tutti e quattro gli allenatori hanno dimostrato di sapere già il valore del loro ruolo che va oltre il rettangolo di gioco perché lavorare con le Rappresentative giovanili nazionali comporta una responsabilità non solo tecnica ma anche sociale e culturale. Accesso al vecchio portale.

Lnd incontri palermo Coppa: il programma del primo turno

Un pallone d'oro per gli eroi della LND. Category LND - Nazionali. Le Semifinali, stabilite sempre per sorteggio, saranno organizzate in incontri di andata 1 marzo e ritorno 29 marzo Gladiator e Sancataldese dovranno quindi attendere l'esito dei reclami per conoscere i loro prossimi avversari. Agonistica Under e fuori-quota: Sardegna La Nuorese fa sua la Coppa Italia. Il mister di Notaresco ha le idee chiare: Rappresentativa Under 17 LND: Le linee guida ricalcano quelle della FIGC, grazie ad una stretta collaborazione, con opportuni accorgimenti specifici per la realtà della LND. Gavorrano-Colligiana si giocherà alle 15, Turris-Aversa Normanna alle Gli importi per i premi alle società di Eccellenza e Promozione che avranno impiegato il maggior numero di under oltre quelli obbligatori. Real Sala Bolognese-Sanmartinese su Rai 2. Coppa Italia Albo d'Oro Formula.

Lnd incontri palermo

peasantmuse.com è Il sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti: segui i campionati della Serie D, Calcio a cinque, Gli incontri informativi per i tesserati LND. Lazio. Tallarico: 'Le Rappresentative siano motivo di orgoglio per i ragazzi' Lombardia. Programma gare del week end dal 24 al 27 gennaio. Finali Nazionali LND; Articles. Coppa: il programma del primo turno Anche nel programma degli incontri di domenica (ore 16) non mancano variazioni di orario e di campo. Gara 51 Due Torri-Palmese (Ignazio Pennino di Palermo) Gara 53 Az Picerno-Gelbison (Federico Longo di Paola) Gara 54 Bisceglie-Gravina (Jacopo Tolve di Salerno). A PALERMO IL “SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO” Alla presenza del Delegato provinciale FIGC –LND Fabio Cardella, dei responsabili, regionale all’Attività di Base SGS Stefano Aiello e provinciale Roberto Russo si sono disputati i seguenti incontri: Terzo Tempo - Renzo Lo Piccolo Terrasini; Fortitudo Bagheria - Città di Carini; Calcio. Con questo spirito affronto questa nuova avventura, ho tanta voglia di far bene e di creare qualcosa di importante per la LND”. Al mister di Palermo è stata affidata l’Under ”Dovrò essere bravo a costruire fin da subito un gruppo in cui i ragazzi possano riconoscersi per vivere al meglio questa esperienza, in un clima di confronto.

Lnd incontri palermo