Sai… è davvero incredibile come riesci a farmi star bene. Una sensazione mai provata prima che, semplicemente, mi rende vivo. Sei una persona con la quale posso essere davvero me stesso, con tutti i miei fottuti difetti perché li accetti. Nessuno mi ha mai conosciuto meglio di te. Ognuno mi definisce come quel ragazzo timido ed asociale che se ne sta sempre per i fatti suoi e che non riesce ad aprirsi con gli altri. Poi invece sei arrivata tu e non so per quale motivo, riesco a ridere, a comportarmi come non mi sono mai comportato prima, a fare cose nuove che vengono davvero dal profondo del mio cuore, che tu sei riuscita a ricostruire, pezzo dopo pezzo e, credimi, i pezzi erano fottutamente tanti ed erano sparpagliati nei posti più oscuri della mia anima. Ti sei addentrata nel buio più totale e hai portato la luce. Hai avuto pazienza, hai messi insieme quei piccoli pezzi del mio cuore, li hai incastrati per bene, mi hai fatto innamorare e ti sei innamorata di me. Volevo solo ringraziarti… sai… per avermi riportato in vita, perché sono davvero sicuro che prima di averti accanto a me io non riuscivo per niente a vivere. Era una monotonia continua. Un ripetersi di azioni. Ero un automa quando incontri una persona dopo tanto tmepo emozioni bloccato in un loop continuo. Mi alzavo, lavoravo, dormivo, mi alzavo, lavoravo, dormivo… si ripeteva ogni volta, cazzo!

Quando incontri una persona dopo tanto tmepo Manutenzione in corso

Non potete combattere il futuro. Adesso lo sai… quanta paura di perderti ho e quanto ti amo! La guarigione è legata al tempo e a volte anche alle circostanze. Aforismi Frasi a tema T Tempo. Per capire il valore di secondo, chiedi a qualcuno che ha appena evitato un incidente. Il fatto è che la frase: Vuol dire che quando siete lontani, anche se il tuo cuore continua a battere e il sangue a scorrere nelle vene, tu non stai vivendo davvero. Per capire il valore di un ora, chiedi a due innamorati che attendono di incontrarsi. In un minuto c'è il tempo per decisioni e scelte che il minuto successivo rovescerà. C'è un periodo di tre mesi dopo l'esposizione, che si chiama periodo-finestra in cui la persona esposta e in realtà affetta da HIV, non risulta ancora positiva al test dell'HIV. E' solo una questione di scelte.

Quando incontri una persona dopo tanto tmepo

Oct 14,  · ti rende la vita migliore. Unlimited recording storage space. Live TV from 60+ channels. No cable box required. Jan 24,  · QUANDO TI PIACE UNA PERSONA SuperDen. Loading Unsubscribe from SuperDen? QUANDO PENSI DI ESSERE FRIENDZONATO (AL MARE) - . Ma quando avevate 12 anni. gibbuti. 26 gennaio alle avere una sorella egoista, per me non esiste più. fragolarossa. 26 gennaio alle Non riesco a far nulla. peasantmuse.com 26 gennaio alle Anello di fidanzamento. cinzia 26 gennaio alle Andare a letto con uno fidanzato (post) anonimo 26 gennaio. Hanno i loro scazzi e si smadonnano ogni tanto, ma è ovvio che si amino. Dopo una vita insieme, ancora si scambiano gesti ed attenzioni commoventi. la cosa importante e' innamorarsi della mente di una persona. La mente non si degrada col tempo, anzi. La passione poi lascia spazio all'affetto, al sapere che l'altra persona c'è quando.

Quando incontri una persona dopo tanto tmepo